La nostra Storia
La storia di Gardaunia fonda le sue radici nel 1999, quando l’attuale socio-amministratore unico Bruno Garruto costituisce l’impresa individuale “Garruto Bruno”, attualmente chiusa ed incorporata nell’azienda Gardaunia S.r.l.
L’idea della creazione di questo tipo di impresa, operante nei settori della manutenzione stradale, ingegneria naturalistica ed edile ha aperto la strada ad un percorso di crescita che si è consolidato nel tempo, maturando così un’esperienza tecnica e professionale di alto valore.
Mission
L’azienda opera in una molteplicità di contesti istituzionali, economici, sociali e culturali e svolge con massima serietà ed efficienza le proprie attività.
La sua missione è quella del continuo miglioramento sia interno aziendale, sia dei paesaggi che ci circondano. Gardaunia è alla continua ricerca di risorse umane, mezzi ed attrezzature che svolgano al meglio le proprie funzioni. Punta sulle competenze manageriali e tecniche dei propri collaboratori e sulla loro continua valorizzazione.
Tutte le attività sono svolte in ottemperanza alla legge, in un quadro di concorrenza leale nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dei dipendenti, dei partner commerciali e finanziari in cui l’azienda è presente con le proprie attività. Tutto ciò ha permesso un’organizzazione gestionale aderente alle norme internazionali ISO EN UNI 9001:2015, OHSAS 18001 e ISO 14001.